SEGEDA Engineering S.r.l. è una società che si occupa con competenza e passione della progettazione e realizzazione di macchinari ed impianti per il trattamento delle acque reflue civili ed industriali.

Avvalendosi della vasta esperienza maturata dai suoi tecnici nel settore della depurazione delle acque, SEGEDA è in grado di proporre soluzioni tecniche d’avanguardia alle problematiche della depurazione e recupero delle acque.

La storia

SEGEDA Engineering S.r.l. nasce dall’unione di ingegneri e tecnici esperti del settore della depurazione e del trattamento delle acque reflue, che da tempo hanno deciso di collaborare con passione nella progettazione e realizzazione di impianti biologici e chimico-fisici, sia in ambito civile che industriale, offrendo elevati standard di prodotti e servizi per importanti clienti che negli anni hanno scelto la serietà, la competenza e professionalità che SEGEDA è in grado di fornire.

La preparazione dei sui tecnici ha consentito alla SEGEDA di affrontare e risolvere una vasta gamma di problematiche in termini di depurazione delle acque, ed è questo il motivo per cui ad oggi gli ambiti e settori in cui SEGEDA è in grado di operare sono tra i più svariati, come ad esempio l’industria agroalimentare, lattiero-casearia, del pomodoro, del vino, farmaceutica, piuttosto che realtà come le industrie cartiere, le concerie, lavanderie, industrie di recupero e riciclaggio delle materie plastiche, industrie cosmetiche etc.

Il settore della progettazione e della consulenza è affiancato da quello del design e della realizzazione di macchine per il pretrattamento e trattamento delle acque reflue, ambito nel quale SEGEDA ricerca costantemente il conseguimento di prodotti innovativi, estremamente competitivi nel mercato di riferimento e con un livello elevato di qualità: il risultato è che SEGEDA viene comparata alle eccellenze del settore.

ALCUNI DEI NOSTRI PROGETTI:

Mission

Considerata una priorità la completa soddisfazione dei nostri clienti, valutiamo le loro richieste con professionalità e condivisione degli obiettivi, attraverso un’analisi tecnica approfondita e la successiva elaborazione delle migliori soluzioni possibili, con garanzia dei risultati ed il coinvolgimento continuo del cliente stesso, che così partecipa alla realizzazione di un prodotto destinato a rispondere esattamente alle sue richieste ed alle sue specifiche esigenze.